Lega A: domani in anticipo Angelico Biella-Acea Roma, coach Lardo “fiducia e consapevolezza”

Basket maschile Carosello Home Serie A By: Sonia Di Tommaso — 24 gennaio 2012
Lega A: domani in anticipo Angelico Biella-Acea Roma, coach Lardo “fiducia e consapevolezza”

Super anticipo questa settimana per Virtus Roma e Angelico Biella che si sfideranno per la seconda giornata di ritorno del campionato di Lega A, domani, mercoledì 25 gennaio a Biella alle 20.30.

Così coach Lino Lardo presenta la partita. “La partita di Biella chiaramente assume un aspetto molto importante, arriva in un momento dove siamo un po’ in difficoltà fisica con gli infortuni di Tonolli e Crosariol. Questa squadra sta dimostrando di lottare e di provarci in ogni partita, sono solo due o tre le gare che non abbiamo giocato alla pari con le avversarie. Nei finali ci manca ancora qualcosa ma ci stiamo lavorando. Vado a Biella con la fiducia necessaria e con la consapevolezza di aver visto i ragazzi in allenamento dare il massimo, sappiamo che abbiamo il tempo necessario per risalire la china. Credo che andremo a giocare una partita importante contro una squadra che due settimane fa ha battuto Milano, ci teniamo tutti a fare molto bene e a portare a casa due punti che, almeno in parte, compenserebbero i passi falsi fatti in casa”.

Di seguito l’intervista completa a coach Lardo in vista del match di domani sera.

VN:F [1.9.13_1145]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Leggi anche

Share

About Author

Avatar of Sonia Di Tommaso
Sonia Di Tommaso

(0) Commenti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>