Sarà ancora un week end di basket tutto da vivere con i pronostici basket serie A1 sulle sfide in programma domenica 12 marzo 2017.
Ecco i pronostici basket serie A1 sulle sfide della prossima giornata del massimo campionato cestistico italiano. Sarà ancora un weekend dove a farla da padrona sarà ancora la caccia verso le posizioni di vertice della classifica. Il match clou si gioca a Sassari, dove la squadra di coach Pasquini ospiterà l’Olimpia Milano in un testa a testa che ha dominato la scena negli ultimi anni, Le nostre previsioni nei pronostici basket serie A1 prevede una sfida dal punteggio alto, come spesso accaduto nella storia delle sfide tra queste due affermazioni, quindi puntiamo con decisione al segno Over 155,5.
Altre bella sfida in chiave salvezza vedrà di fronte la Vanoli Cremona che attende sul proprio parquet l’Orlandina. La squadra lombarda non potrà perdere l’occasione di centrare il successo che potrebbe farle fare un passo in avanti deciso verso la salvezza. Puntiamo sul segno 1 nel testa a testa.
Reggio Emilia attende in casa la Sidigas Avellino, reduce dalla brutta batosta di Champions League, che ha visto gli irpini eliminati dalla Reyer Venezia nel derby tutto italiano. Crediamo al colpo esterno della squadra di Sacripanti quindi optiamo per il segno 2 nel testa a testa che Snai paga a 3.
La Reyer Venezia potrebbe pagare a caro prezzo gli sforzi di mercoledi scorso. Dovrà fare visita a Pistoia che in casa è un rullo compressore. Crediamo nel successo dei toscani e consigliamo il segno 1 nel testa a testa.
La schedina di Dotbasket gare del 12 marzo:
DINAMO SASSARI – OLIMPIA MILANO OVER 155,5
VANOLI CREMONA – ORLANDINA 1 (testa a testa)
REGGIO EMILIA – SIDIGAS AVELLINO 2 (testa a testa)
PISTOIA – VENEZIA 1 (testa a testa)