Pronostici basket serie A1: le previsioni di Dotbasket per il 7 maggio

pronostici basket avellino

Ecco i pronostici basket serie A1 per l’ultima giornata di regular season in programma domenica  7 maggio per la vostra martingala vincente.

Tornano i pronostici basket serie A1, questa volta incentrati sull’ultima giornata di regular season. Rimane ancora viva la lotta per accaparrarsi un posto migliore nella griglia playoff, mentre in coda è già tutto deciso dopo la sconfitta di Cremona a Varese che ha comportato la matematica retrocessione della squadra di Pancotto.

Proprio Cremona attende in casa una Reggio Emilia che è ancora in lizza per centrare il quarto posto che dovrà difendere dall’assalto di Sassari e Trento. Molto probabile un successo degli ospiti anche per le scarse motivazioni della squadra di Pancotto.

Propendiamo, nei nostri pronostici basket serie A1, per il successo interno di Venezia nella sfida interna contro Brindisi, mentre è sempre viva la caccia all’ultimo posto utile per i playoff. A contenderselo anche Capo d’Orlando che sfiderà in casa Pesaro che ha ormai davvero poco da dire in ottica classifica. Quindi è d’uopo il segno 1 per i siciliani nell’1×2.

Prevediamo anche il successo interno di Torino che attende Varese e vorrà salutare al meglio il proprio pubblico in una stagione dove l’obiettivo playoff è sfumato troppo presto.

Nettamente favorita Pistoia nel match interno contro Brescia, i toscani in casa sono quasi invincibili e dovranno difendere il settimo posto che vale i playoff.

La nostra schedina

CREMONA – REGGIO EMILIA   2 (testa a testa)

VENEZIA – BRINDISI   1 (testa a testa)

CAPO D’ORLANDO – PESARO 1 (1X2)

TORINO – VARESE  1 (testa a testa)

PISTOIA – BRESCIA  1 (1×2).

Quota globale con Bonus Snai 1o,40 ( vincita possibile 298,19).