Ecco i pronostici Basket Serie A1 sulle sfide della prima giornata di ritorno in programma il 22 gennaio.
Torna la rubrica sui pronostici Basket serie A1 sulle gara che si disputeranno domenica 22 gennaio e che vedranno in programma la prima giornata di ritorno. Anche in questo weekend regnerà il grande equilibrio con sfide davvero difficili da pronosticare in un campionato molto equilibrato, dove le sorprese sono all’0rdine del giorno.
Brescia affronterà in casa la Consultinvest Pesaro, reduce dal successo interno contro Capo d’Orlando. I padroni di casa provengono da due successi consecutivi (a Torino e in casa contro Pistoia) e rappresentano, al momento, una delle piacevoli rivelazioni della stagione. Puntiamo con decisione al segno 1 nel testa a testa.
Sfida equilibrata a Varese tra i padroni di casa e Sassari. La squadra di Caja proviene da due sconfitte nelle prime due gare del 2017, mentre i sardi hanno vinto le due sfide delle ultime giornate del girone d’andata. I varesini stanno però trovando la quadratura del cerchio, come dimostrano le due vittorie consecutive in Champions League. Azzardiamo il segno 1 nel testa a testa.
Partita, sulla carta, agevole per l’Olimpia Milano che affronta in casa Capo d’Orlando, che dopo un avvio entusiasmante, sta mostrando la corda. Prevediamo un successo largo per i padroni di casa, quindi optiamo per il segno 1 nell’1×2.
Per completare la nostra schedina sui pronostici basket serie A1, optiamo per i segni Over nelle sfide Venezia-Cantù (160,5) e Torino-Avellino (155,50).
La schedina di DotBasket, gare del 22 gennaio 2017:
Brescia-Pesaro 1 (testa a testa)
Varese-Sassari 1 (testa a testa)
Milano – Orlandina 1 (1×2)
Torino-Avellino Over 155,50
Venezia-Cantù Over 160,5
Quota globale con bonus Snai 12,80 (con 20 euro giocati vincita possibile euro 256).