Ecco i pronostici basket serie A1 dei nostri esperti di Dotbasket per le sfide della terza giornata in programma nel weekend.
Torna la rubrica sui pronostici basket serie A1 per la vostra schedina vincente, sulla terza giornata di campionato in programma tra il 14 e il 16 ottobre 2017.
Partiamo dalla sfida di Trento, dove la Dolomiti Energia attende in casa Brescia, vera rivelazione di questo inizio di stagione. Una sfida che sulla carta potrebbe riservare delle sorprese. Noi puntiamo dritto alla vittoria, nel testa testa, per i padroni di casa.
Elettrizzante ed intesa si preannuncia la sfida di Avellino tra la Scandone e Torino, capolista a sorpresa dopo due giornate. Gli irpino sono favoriti, ma suderanno le proverbiali sette camicie per avere ragione dei piemontesi. Noi optiamo per il segno Over 155,5.
Venezia non dovrebbe avere troppe difficoltà a piegare le resistenze di Brindisi. Troppo netto il divario tra la squadra di coach De Raffele e i pugliesi, che sono partiti con il piede sbagliato in questo inizio di stagione.
Bella anche la sfida del PalaSerradimigni, tra Sassari e Reggio Emilia. Gli emiliani sembrano attraversare una crisi di identità, mentre Sassari tra le mura amiche è sempre avversario tosto. Segno 1 nel testa a testa.
Pistoia andrà a fare visita a Cremona, fanalino di coda in classifica. I toscani stanno vivendo una fase davvero esaltante dopo aver centrato due successi in altrettante gare. Diamo ancora fiducia alla squadra di coach Esposito con il 2 nel testa a testa.
La schedina di Dotbasket
Trento-Brescia 1 t.t
Avellino – Torino Over 156,5
Brindisi – Venezia 2 t.t
Sassari – Reggio Emilia 1 t.t
Cremona – Pistoia 2 t.t
Quota globale con bonus Snai 10,90 (con 20 euro giocati, vincita possibile 208 euro circa).