Ecco i nostri pronostici Eurolega per le sfide che si svolgeranno giovedi e venerdi e che vedranno di scena il derby di Atene e lo scontro al vertice di Madrid.
Si torna a giocare e torna anche la rubrica sui pronostici Eurolega, dopo la pausa osservata per le festività natalizie. Sono tanti gli incontri interessanti in questa sedicesima giornata del massimo torneo continentale per club. In rilievo gli scontri al vertice tra Real Madrid e Cska e il derby ateniese tra Olimpiakos e Panathinaikos.
Nella nostra rubrica sui pronostici Eurolega vogliamo partire proprio da quest’ultimo match che vedrà di scena il derby greco, fra due club protagonisti assoluti delle ultime edizioni di questa manifestazione. I padroni di casa hanno conquistato un successo in più rispetto ai cugini e non vorranno mancare l’appuntamento con il successo anche in ragione del migliore stato di forma. La nostra previsione è il segno 1 nel testa a testa.
Crediamo anche nel successo del Maccabi Tel Aviv, reduce da una serie di risultati negativi che hanno fatto sprofondare gli israeliani al terz’ultimo posto in classifica. E’ ghiotta l’opportunità di battere il Daroussafaka in casa per continuare a rimanere aggrappata alla speranza di centrare i playoff. Successo in vista anche per il Baskonia che in casa attende i russi dell’Unics Kazan. Gli iberici sono attualmente al quarto posto in classifica e stanno attraversando un periodo davvero entusiasmante. Difficile pensare ad un risultato diverso dal successo dei padroni di casa.
La nostra previsione è anche quella di un segno Over 150,5 per la sfida che vedrà opposto il Bamberg al Barcellona, mentre propendiamo per l’Under 175,5 nella sfida clou di Madrid tra Real e Cska.
La schedina di Dotbasket
Olimpiakos – Panathinaikos 1 (testa a testa)
Maccabi Tel Aviv – Daroussafaka 1 (testa a testa)
Baskonia – Unics Kazan 1 (testa a testa)
Bamberg – Barcellona Over 150,5
Real Madrid – Cska Mosca Under 175,5
Quota globale con bonus Snai 13,58 (con 20 euro giocati vincita possibile 272 euro).