Ecco i nostri pronostici Eurolega e Champions League con l’Olimpia Milano che sfiderà in trasferta il Bamberg di Trinchieri.
Torna la rubrica sui pronostici Eurolega e Fiba Champions League sulle gare infrasettimanali che si disputeranno tra martedi e giovedi e che vedranno impegnate diverse squadre italiane.
Il Maccabi Tel Aviv in casa è sempre avversario temibile e molto determinato, e affronterà stavolta il Barcellona che ha iniziato male la competizione con un solo successo su quattro gare anche a causa dei numerosi infortuni che hanno falcidiato la squadra catalana. Prevediamo il successo dei padroni di casa nel testa a testa, quotato 1,58 dalla Snai.
Si preannuncia una sfida intensa tra il Bamberg e l’Olimpia Milano. I tedeschi, finora, hanno vinto solo una gara, mentre l’Olimpia Milano dopo avere vinto le prime due si è dovuta arrendere a Olympiakos e Real Madrid, pur giocando alla pari. Nel pronostico sono favoriti i padroni di casa allenati da Andrea Trinchieri (nella foto), ma noi crediamo in un testa a testa finale per questo motivo consigliamo il segno X nei pronostici 1×2.
Il Baskonia privo di Bargnani, affronterà in trasferta i serbi della Stella Rossa, che in casa sono un brutto cliente per tutti. I baschi non stanno attraversando un buon momento di forma e potrebbero soccombere sul caldo parquet di Belgrado. Per questo optiamo, nei nostri pronostici Eurolega, per il segno 1 nel testa a testa.
A Belgrado si gioca anche la sfida tra il Partizan e lo Zielona Gora, valevole per la Fiba Champions League. Nettamente favoriti i padroni di casa la cui quota è 1,52.
Prevediamo anche il successo interno dell’Aek Atene contro il Besiktas, perchè anche in questo caso il fattore campo potrebbe prevalere,
Ecco la schedina di Dotbasket e i pronostici Eurolega e Fiba Champions League:
Maccabi Tel Aviv – Barcellona 1 T.T
Bamberg – Olimpia Milano X
Stella Rossa- Baskonia 1 T.T
Partizan Belgrado – Zielona Gora 1 T.T
Aek Atene – Besiktas 1 T.T
Quota globale 18,35 (con 20 euro giocati vincita possibile con bonus 349,44).