Ecco le previsioni di Dotbasket per la prossima giornata di campionato con i nostri pronostici serie A1 sulle sfide della quarta giornata.
Torna la rubrica sui Pronostici serie A1 studiati per voi dagli esperti di Dotbasket per aiutarvi a compilare la vostra martingala vincente.
Si preannuncia una giornata davvero intensa per il massimo campionato di basket italiano, con sfide davvero equilibrate e dal pronostico davvero arduo. Sfida chiave in ottica salvezza per la Vanoli Cremona che attende in casa l’Auxilium Torino. Un match che potrebbe essere all’insegna dell’equilibrio ma anche del punteggio alto. Optiamo per il segno Over 155,50.
Sassari attende in casa Cantù in uno dei suoi momenti migliori, dopo il successo largo di Champions contro il Nymburk con il quale ha ipotecato il passaggio del turno. Si prevede un successo abbastanza largo dei padroni di casa. Optiamo per il segno 1 nell’1×2.
La Sidigas Avellino è impegnata nella lotta per le posizioni di vertice e non potrà perdere altro terreno dopo la sconfitta subita a Pistoia. Gli irpini, secondo i nostri pronostici serie A1, dovrebbero vincere senza patemi d’animo la sfida interna contro Pesaro. Puntiamo sull’1 con Handicap (11,5).
Un altro successo interno potrebbe arrivare dalla sfida di Brindisi dove l’Enel attende la Pallacanestro Varese, reduce dalla sconfitta nel derby contro Milano. I pugliesi potrebbero vincere con uno scarto importante, per questo consigliamo di giocare il segno 1 nell’1×2.
Pistoia in casa è ormai un rullo compressore e raramente si è fatta sorprendere, sconfiggendo anche avversari di rango. L’avversario di turno è Caserta che, dopo un avvio di stagione sorprendente, ha notevolmente abbassato la qualità del proprio basket. Puntiamo sul segno 1 nel testa a testa.
La schedina di Dotbasket:
CREMONA – TORINO OVER 155,5
SASSARI – CANTU’ 1 (1×2)
SIDIGAS AVELLINO – PESARO 1 h (11,5)
BRINDISI – VARESE 1 (1X2)
PISTOIA – CASERTA 1 (testa a testa).
Quota globale con bonus Snai 12,73 (con 20 euro giocati vincita possibile 254 euro).