Ecco i pronostici serie A Basket, con le sfide della settima giornata di andata che prevede due big match.
Torna la rubrica sui pronostici serie A Basket con le sfide della settima giornata che si preannuncia davvero interessante con le sfide al vertice tra Avellino e Reggio Emilia, mentre Milano attenderà il Banco di Sardegna dopo aver vinto uno scontro fondamentale in Eurolega contro l’Efes Anadoulou.
L‘Enel Brindisi attende la matricola Brescia in casa dopo il roboante successo ottenuto nel posticipo a Cremona. La squadra di Sacchetti veleggia sulle ali dell’entusiasmo e difficilmente si farà sorprendere sul proprio parquet da Brescia che al momento occupa l’ultimo posto in classifica. Il segno 1 nell’ 1×2 paga 1,68.
Successo in vista nei pronostici serie A Basket anche per Capo d’Orlando che in casa attende la deludente Cremona, vero flop di questa prima parte di stagione. I siciliani provengono dal successo in trasferta a Brescia e nell’ultima in casa hanno strapazzato Cantù. Il segno 1 nel testa a testa è la nostra scelta.
Non dovrebbe sfuggire il successo interno neanche alla Reyer Venezia che attende Pistoia, sempre più in crisi dopo la sconfitta interna contro Sassari. Optiamo per il segno 1 nel testa a testa.
Sfida stellare a Milano, tra l’Olimpia Milano e la Dinamo Sassari. Una sfida tradizionalmente dal punteggio alto. Proprio l’over 165,5 è la scelta di Dotbasket. Una opzione valida anche come base per un sistema.
Segno Over 160,5 anche per la sfida di Avellino tra la Sidigas e Reggio Emilia. Due attacchi davvero prolifici quello delle due squadre che non si risparmieranno per superarsi a vicenda. Prevediamo un punteggio decisamente alto come già accaduto nelle precedenti sfide.
Schedina di Dotbasket con i pronostici serie A:
Brindisi – Brescia 1 (1×2)
Capo d’Orlando – Cremona 1 (testa a testa)
Reyer Venezia – Pistoia 1 (testa a testa)
Olimpia Milano – Dinamo Sassari Over 165,50
Avellino – Reggio Emilia Over 160,50