Ecco i pronostici serie A basket, sulle sfide in programma domenica per la nona giornata del massimo campionato di pallacanestro.
Con la nona giornata del massimo campionato di basket italiano, tornano i Pronostici serie A basket con le 8 sfide in programma che anche in questo week end regaleranno emozioni e le immancabili sorprese. Al PalaSerradimigni, la Dinamo Sassari riceve in casa il fanalino di coda Cremona, sempre più impantanato nei bassifondi della classifica. Prevediamo che la squadra di coach Pasquini non si lascerà sfuggire l’occasione per centrare il successo. La nostra previsione è il segno 1 nell’opzione 1×2.
La Pallacanestro Cantù riceve al Pianella la temibile Auxilium Torino, squadra dai punteggi alti e dagli ottimi tiratori dall’arco. L’opzione Under/Over prevede i 165,5 punti come sbarramento. Crediamo che il punteggio finale possa abbondantemente superarli, per questo motivo optiamo per l’opzione Over.
Brescia, reduce da due vittorie esterne, ospita la corazzata Reggio Emilia in un match che garantirà sicuramente spettacolo. Crediamo che il maggior tasso tecnico della squadra di coach Menetti possa prevalere, per questo il segno consigliato da Dotbasket, nei pronostici serie A basket, è il segno 2 nel testa a testa.
Anche Venezia-Caserta, a nostro avviso. è un match che potrebbe concludersi con un punteggio alto. Due squadre votate al gioco e alle soluzioni rapide che potrebbero regalare un match con tanti canestri. L’opzione Over 160,5 è quella che ci intriga maggiormente.
L’Olimpia Milano sfida in casa la Flexx Pistoia in un match dal pronostico chiuso a favore delle scarpette rosse. A poco vale puntare sul successo meneghino, ma crediamo che l’handicap di 14,5 punti sia eccessivo. Confidiamo in una sconfitta onorevole per la squadra di coach Esposito anche perchè l’Olimpia è reduce dalle fatiche di Eurolega. Puntiamo sul segno 2 nel testa a testa con handicap.
La schedina di Dotbasket, nona giornata serie A basket:
Sassari- Cremona 1 (1×2)
Cantù-Torino Over 165,5
Brescia-Reggio Emilia 2 (testa a testa)
Venezia-Caserta Over 160,5
Milano -Pistoia 2 (testa a testa con handicap 14,5).