“Voglio lo stesso entusiasmo con cui abbiamo concluso l’anno scorso, il palazzetto deve essere pieno come ai playoff“. Coach Sacripanti suona la carica in vista della prima giornata di campionato, che vedrà la Sidigas opposta alla Manital Torino.
“Ci piacerebbe iniziare subito con l’atmosfera ed il pienone degli scorsi play off, ma sta a noi meritare l’affetto e la partecipazione dei tifosi – dice Sacripanti sul quotidiano locale “Il Ciriaco” – Ad Avellino ci sono tutte le condizioni per far bene, dalla solidità societaria alla passione della gente”.
Sacripanti ha parlato della Supercoppa persa in finale contro Milano (“E’stata comunque un’occasione per crescere”) e si è poi soffermato sullo stato di forma della Sidigas. “Abbiamo svolto una buona settimana di lavoro dopo il tour de force di Milano – prosegue Sacripanti – in linea di massima la squadra sta bene e il pieno recupero di Fesenko procede per gradi”.
L’avversario della prima giornata di campionato è agevole solo sulla carta. “E’ un match molto difficile e rischioso. Hanno un’asse play / pivot notevole (Wright & White) ed altri tre americani importanti, come le scommesse Harvey e Wilson, più il collante Washington – spiega Sacripanti – Da tenere d’occhio anche gli espertissimi Poeta e Mazzola in uscita dalla panchina, senza dimenticare i loro giovani. Noi però vogliamo lottare per obiettivi prestigiosi e dare il meglio su ogni fronte”.
DINAMO SASSARI, IL PALASERRADIMIGNI E’ SOLD OUT
Tutto esaurito al Palaserradimigni (in attesa dell’ampliamento) per la nuova stagione 2016/2017 della Dinamo Sassari. Durante l’estate la società biancoblù ha venduto oltre 3500 abbonamenti, riservando per la vendita partita per partita la quota di posti restante sino a completare la capienza.
Il 30 settembre è l’ultimo giorno utile per poter ritirare gli abbonamenti nella biglietteria dello Store, in via Pietro Nenni, che resta aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 20.
“Per poter ritirare la propria card nominale – fa sapere la Dinamo Sassari – sarà necessario presentare il voucher consegnato al momento del pagamento. Solo ed esclusivamente chi ha regolarizzato a mezzo bonifico bancario potrà ritirare l’abbonamento presentando una copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento”.